in

Moto Gp Valentino Rossi news: calcio shock nel paddock di Valencia

Manca ormai poco alla partenza della gara di Valencia, ultimo appuntamento del mondiale Moto Gp. Valentino Rossi, archiviato il secondo posto iridato, ha collezionato un terzo posto in griglia di partenza alle spalle dei rivali di sempre Lorenzo e Marquez. Nonostante la stagione sia ormai finita e Valentino Rossi non abbia più molto da chiedere al campionato, da questa mattina circola un video in cui è evidente tutto il nervosismo del Dottore.

Al rientro nel Paddock subito dopo il warm up mattutino, Valentino Rossi è stato beccato mentre scalcia una signora, intenta a farsi un selfie con il suo idolo, per farsi largo tra la folla con il suo scooter. Certamente il sesto posto nel warm up non era quello che il Dottore si sarebbe aspettato, ma non è neanche un buon motivo per giustificare un tale gesto nei confronti di una fan.

Probabilmente lo stress accumulato durante tutta la stagione Moto Gp si è fatto sentire in quel momento di confusione. Sicuramente, dopo la gara, arriveranno le scuse di Valentino Rossi che in carriera si è sempre dimostrato molto legato ai suoi fan. Nel frattempo ecco le immagini riprese direttamente nel paddock del circuito di Valencia.

Seguici sul nostro canale Telegram

morto enzo maiorca

È morto Enzo Maiorca: addio al ‘Signore degli abissi’, aveva 85 anni

Pensioni 2016 Opzione Donna Proroga

Referendum Costituzionale Sondaggi, gli ultimi aggiornamenti a tre settimane dal voto