in

Moto Gp, Valentino Rossi non si presenta al Galà della Fim a Valencia

Valentino Rossi proprio non ci sta a vedersi sfuggire di mano un Mondiale Moto Gp in queste condizioni e lo ha dimostrato anche ieri, quando il pilota italiano ha rifiutato di presentarsi al Galà di premiazione della Fim al Palazzo della Scienza e delle Arti di Valencia. A ritirare il premio è stato il direttore sportivo della Yamaha, Massimo Meregalli consegnatogli dal presidente della Fim, Vito Ippolito.

La giustificazione alla sua assenza sarebbe stata quella di un malessere. “Valentino Rossi non sta bene”. Può darsi, ma ci sembra più che altro una voglia di mandare un grosso segnale a chi è al comando, visto che The Doctor è stato in testa alla Moto Gp praticamente dall’inizio alla fine, vedendosi soffiare il titolo probabilmente per un ‘biscotto’ ben organizzato dai piloti spagnoli.

Al Galà di premiazione erano ovviamente presenti il neocampione del mondo Jorge Lorenzo e Marc Marquez, sorridenti e sgargianti. Chissà se al termine dell’evento Jorge Lorenzo ha ringraziato il suo connazionale. Probabile che sia accaduto, come è normale che sia in questi casi…

marco bellocchio compie 76 anni

Auguri a Marco Bellocchio: il regista piacentino oggi compie 76 anni

offerte di lavoro

Mango lavora con noi 2015: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città