in ,

Moto GP Valentino Rossi: “Ritiro? Nessuno mi manderà in pensione”

Intervista a tutto tondo quella rilasciata da Valentino Rossi a due mesi dall’inizio del campionato 2017 di Moto GP. Per il Dottore si tratterà della ventiduesima stagione iridata e a quasi 38 anni (il suo compleanno è il 16 febbraio), in molti si chiedono se e quanto il campione di Tavullia deciderà di appendere il casco al chiodo. Inevitabile dunque che nell’intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport si sia parlato anche del suo addio ipotetico alla Moto GP, con Valentino Rossi che ancora una volta ha trovato il modo per mettere a tacere tutte le voci.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO MOTO GP 2017

“Ritiro? Nessuno mi manderà in pensione. Ho avuto avversari fortissimi in carriera e non mi ha mai fatto smettere nessuno, quindi, perché ora? Io lotterà di più.” Dichiarazioni che non lasciano molto spazio ai commenti e che fanno capire come Vale sia intenzionato a puntare al titolo di Moto GP 2017, nonostante le difficoltà che potrebbero derivare innanzitutto dal nuovo compagno Maverick Vinales, apparso già molto competitivo: “Una bella bega, va fortissimo.”

C’è tempo poi anche per un commento per l’ex compagno di squadra, Jorge Lorenzo, passato in Ducati: “È un grandissimo pilota. Sono curioso di vedere come andrà in Ducati.” Proprio in passaggio alla Rossa di Borgo Panigale del campione spagnolo desta molta curiosità, sopratutto per il confronto con Valentino Rossi e i suoi anni sotto tono proprio in Ducati.

Vasco Rossi Modena Park 2017

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti, oggi al via la prevendita: ecco quanti tagliandi sono stati staccati

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 gennaio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming