in ,

Moto GP, Valentino Rossi rivela a Le Iene: “Ecco cosa penso di Biaggi”

La rivalità tra Valentino Rossi e Max Biaggi ha colorato e caratterizzato gli anni ’90 del mondo della Moto GP. E il Dottore non ha problemi ad ammetterlo, anzi. Incalzato dalle domande piccanti e “a tradimento” de Le Iene, Rossi – alle prese con i test in sella alla sua Yamaha per preparare la nuova stagione di Moto GP 2017 – non ha nascosto il rapporto difficile con Biaggi.

Moto GP, Valentino Rossi a Le Iene: “Ecco cosa penso di Biaggi”

“Il rivale che mi ha fatto arrabbiare maggiormente? Credo che sia stato Max Biaggi. Con lui è stata una grande rivalità e mi sento di dire il suo nome rispetto ad altri” – ha ammesso Valentino Rossi senza troppi giri di parole. Le Iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno poi chiesto un bilancio sulla sua carriera. “Potessi tornare indietro cambierei le sorti dei due mondiali persi a Valencia. In passato ho buttato via alcune gare e titoli. Quelli sono stati i miei rimpianti. Comunque sarebbe bello tornare indietro per aver nuovamente 16-17 anni. Decimo titolo? Sinceramente non ho pensato a come festeggiare l’eventuale titolo conquistato. Sicuramente continuerei a correre anche nel prossimo anno avendo un contratto con la Yamaha fino alla fine della MotoGP 2018″. Rossi ha poi spiegato i cambiamenti nel mondo della Moto GP. “Ora i ragazzi sono più spavaldi dentro e fuori la pista. Quando io ero giovane c’era più ‘nonnismo’ nel motomondiale, mentre ora c’è meno rispetto per i piloti più grandi d’età”. Chiusura sulla vita sentimentale: “Mi è capitato più di una volta di essere stato respinto da qualche donna. Prima o dopo essere diventato famoso? durante” –  ha scherzato il Dottore.

rissa cena amici facebook

Umbria, cena gruppo Facebook finisce in rissa: calci, pugni e coltellate

la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 23 febbraio 2017, la prova del cuoco ricette, tagliolini panna e salmone luisanna messeri, luisanna messeri ricette,

La Prova del Cuoco ricette oggi: tagliolini panna e salmone di Luisanna Messeri