in

Moto Gp, Valentino Rossi sulla prossima stagione: “Ci riprovo nel 2016”

Il campionato di Moto Gp 2015 ormai è andato in archivio ma nell’ambiente delle due ruote si continua a parlare del convulso finale di stagione; lo scontro Rossi-Marquez e il presunto biscotto spagnolo delle ultime gare ha sconvolto un po’ la quiete apparente che regnava nel motomondiale e continuano ad arrivare pareri e testimonianze in merito.

Ieri è tornato a parlare di quanto è successo Valentino Rossi, che ha anche rilasciato alcune dichiarazioni importanti in vista del 2016 dopo che nella giornata di ieri erano circolate alcune voci di un suo possibile addio alla Yamaha nonostante gli altri due anni di contratto che lo legano alla casa del diapason; di seguito alcune delle dichiarazioni di Valentino, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Oggi la storia è ancora molto calda ma nella prossima stagione altre cose saranno importanti, soprattutto la motivazione per continuare e provarci un’altra volta. Non sono molto preoccupato per il 2016. Quanto accaduto ‘non cambia i miei piani’. Avevo già firmato un contratto con la Yamaha e quando l’ho fatto era perché avevo in testa di correre per almeno due anni.”

11 donne a parigi dicembre 2015

Film al cinema Dicembre 2015, 11 Donne a Parigi: una commedia al femminile già amata dal pubblico francese

sparatoria centro disabili in california news

Sparatoria in California news: uccisi i 2 killer, fermata una terza persona