in

Moto Gp, Valentino Rossi torna in sella: “La rabbia non dura un giorno solo”

Finito il campionato 2015 da poco meno di una settimana, è già tempo di test per la Moto Gp, con i piloti che sul circuito di Valencia stanno testando i nuovi pneumatici Michelin e la novità dell’elettronica unificata, due delle principali novità della prossima stagione. A salire di nuovo in sella anche Valentino Rossi, che non ha ancora smaltito la rabbia e la delusione per il titolo iridato perso all’ultima gara tra le polemiche.

Il pesarese ha percorso 57 giri con la sua Yamaha, facendo registrare il 12° tempo a 850 millesimi da Marc Marquez, il più veloce di giornata; quello che colpisce però non è tanto il distacco del Dottore dai tempi dei primi, quanto la sua condizione psicologica. Rossi infatti è apparso ancora scosso e non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni, cercando di eludere le domande riguardo quanto successo nelle scorse settimane e nella gara di domenica scorsa. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni, tratte da Gazzetta dello Sport.

“Se durasse solo un giorno sarebbe troppo facile” afferma Vale quando gli si chiede una prima impressione.  I giornalisti poi gli chiedono cosa pensi delle affermazioni di Lorenzo a Sky: “Non so, ho già detto quello che pensavo, adesso non vorrei tornarci più su. Infine un’impressione sulle nuove gomme: “La guida cambia completamente, soprattutto l’anteriore è molto diversa, me la sono presa calma ma stando molto attenti a non fare danni.”

Seguici sul nostro canale Telegram

tagli capelli inverno 2016, tagli capelli alla moda, tendenze capelli 2016, look da vip, capelli delle star,

Tagli capelli di tendenza: i look delle star per l’inverno 2016

intervista hair stylist

Tendenze moda tagli capelli autunno-inverno 2015-16: intervista esclusiva a Davide Calò di Extro Parrucchieri Milano