in ,

Moto GP Yamaha 2017, le nuove moto di Rossi e Vinales [FOTO]

Questa mattina, durante un grande evento a Madrid, sul palco di Telefonica la Movistar Yamaha ha presentato ufficialmente la nuova livrea della YZR-M1 con la quale Valentino Rossi e Maverick Vinales (ex pilota Suzuki) guideranno nella prossima stagione del campionato mondiale di MotoGP 2017.

yamaha-2017

In occasione dell’evento tutti gli appassionati delle due ruote e tifosi della Yamaha Movistar hanno potuto assistere alla bellissima ed emozionante presentazione ufficiale delle nuove moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales per la prossima stagione di MotoGP 2017. Sul palco spagnolo sono saliti prima i piloti e successivamente i vertici di Yamaha e Movistar. Verso le 12.15 sia il Dottore che il giovane talento spagnolo, che ha sostituito Jorge Lorenzo ora pilota Ducati, hanno alzato il famoso telo e svelato al mondo intero la nuova YZR-M1 con la quale cercheranno di raggiungere il titolo mondiale.

Queste le prime dichiarazioni di Maverick Vinales e Valentino Rossi. Lo spagnolo ha rilasciato queste prime impressioni da neo pilota Yamaha:

“Abbiamo un team molto forte, Maverick mi ha impressionato fin dal primo giorno. Faremo un buon lavoro insieme, con l’obiettivo di raggiungere il podio ad ogni gara. Sono felicissimo di essere qui. Sono stato molto veloce nei test, la moto è perfetta per il mio stile di guida, ci divertiremo”.

yamaha-2017-nuova

Queste, invece, quelle di Valentino Rossi in merito al suo nuovo compagno di scuderia:

“A Sepang abbiamo macinato chilometri per arrivare pronti alla gara d’esordio. Le prime impressioni sono davvero positive. Farò il possibile per vincere il titolo, ma dovrò aspettare le prime gare per capire il nostro potenziale”.

yamaha-rossi-2017

Seguici sul nostro canale Telegram

ALTO ADIGE VALANGA 2 MORTI E 1 FERITO

Maltempo Italia oggi: allarme valanghe, ecco dove

terremoti piu forti della storia

I terremoti più forti della storia: i 5 più devastanti di sempre