in ,

Moto GP Yamaha, Suzuki, Honda, Ducati 2017, nuove moto presentazione: date e orari, info diretta

E’ stato presentato il calendario relativo ai nuovi team di MotoGP 2017. Sia Yamaha, che Honda, Ducati e Suzuki hanno comunicato le date e gli orari per la nuova stagione. Manca davvero poco all’inizio del Motomondiale, con il primo appuntamento che si terrà dal 23 al 26 marzo prossimi sul circuito di Losail, in Qatar.

Il team Movistar Yamaha è il primo che ufficialmente si presenterà per la nuova stagione di MotoGP 2017. Si inizierà, dunque, a partire da domani giovedì 19 gennaio a Madrid, dove presso El Distrito Telefonica, i due piloti Valentino Rossi e Maverick Vinales (ex pilota Suzuki) presenteranno la nuova YZR-M1 Factory. La casa dei tre diapason ha annunciato la presentazione tramite il sito ufficiale, dove tutti gli appassionati e tifosi potranno seguire la diretta streaming.

Venerdì 20 gennaio toccherà invece alla Ducati, la quale presso l’Auditorium di Bologna, presenterà ufficialmente l’attesissima livrea Desmosedici GP17 che daòòa prossima stagione sarà guidata dal neo acquisto Jorge Lorenzo (ex Yamaha) e da Andrea Dovizioso. La casa di Borgo Panigale presenterà l’evento in diretta streaming tramite il sito ufficiale.

Gli appuntamenti successivi ci saranno il 29 gennaio a Sepang, in Malesia, in occasione dei primi test, con il team Suzuki Ecstar che presenterà la nuova Suzuki GSX-RR dei piloti Andrea Iannone (ex Ducati) e Alex Rins. Il 4 febbraio, in Indonesia, ci sarà invece la presentazione del team Repsol Honda con i suoi piloti Dani Pedrosa e Marc Marquez (campione del mondo in carica).

Di seguito il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2017:

19 gennaio 2017 – Yamaha
20 gennaio 2017 – Ducati
29 gennaio – Team Suzuki Ecstar
4 febbraio – Repsol Honda Team

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: è ufficiale Wanna Marchi e Stefania Nobile non ci saranno

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti bocciata: la tensione per Michelle Hunziker