in

Moto Mod traduce i versi dei nostri pet su Moto Z e Moto Z Play: ecco come funziona

Applicazione curiosa quella lanciata da Moto Mod per Moto Z e Moto Z Play: il traduttore Pet Mod. Si tratta di un innovativo accessorio modulare per smartphone che dà la possibilità di comunicare con il proprio animale domestico. Effettuando il collegamento tra Moto Mod ai dispositivi, i piccoli rumori emessi dai nostri amici pelosi come respiri, latrati e grugniti, saranno tradotti immediatamente in comunicazione verbale di facile comprensione.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

L’idea di progettare Moto Mod è iniziata grazie alle richieste dei clienti che hanno dichiarato di aver bisogno di un accessorio per smartphone in grado di capire le esigenze dei propri quattrozampe.
Con Motorola è stato portato avanti il Progetto CANINE (Communicating Animal Needs In Normal Elocution), che è riuscito a elaborare, dopo ben sette anni di sviluppo e test, una tecnologia ad hoc per il riconoscimento dei diversi versi prodotti dagli animali di casa. Moto Mod è infatti in grado di rispondere alle corde vocali degli animali trasmesse con un microfono incorporato.

Una scoperta davvero ambiziosa che è stato concretizzata proprio grazie all’utilizzo di Moto Mod sui device Moto Z e Moto Z Play. Kitty Peterson, Project Lead CANINE, dichiara: “Per Lenovo Moto, l’innovazione è passione e crediamo davvero che “different is better”. Siamo impegnati a offrire tecnologia che soddisfi la domanda dei nostri clienti e, in un contesto di amanti degli animali, l’innovativo Traduttore Pet Mod è esattamente ciò che il veterinario chiede”.

cirò marina news delitto antonella lettieri

Omicidio Antonella Lettieri: massacrata con attrezzi da macellaio? Indiscrezioni da brivido (FOTO)

Wrestlemania 33 streaming gratis, card, prediction: tutte le notizie sullo Showcase of the Immortals