in

Motocross delle Nazioni 2016 dove vedere la gara, orario diretta tv e streaming gratis

A 30 anni di distanza dall’edizione dei record, il Motocross delle Nazioni torna a Maggiora, sul leggendario circuito in provincia di Novara che ha lanciato il movimento delle due ruote extreme anche in Italia; su una pista tutta d scoprire si daranno battaglia i migliori centauri in circolazione. A rappresentare l’Italia in gara ci saranno il nove volte campione del mondo Tony Cairoli, Samuele Bernardini per la MX2 e Michele Cervellin per la categoria Open.

LE PAROLE DEGLI ORGANIZZATO DEL MOTOCROSS DELLE NAZIONI IN ESCLUSIVA PER URBANPOST

Si prospetta una due giorni intensa, che inizierà sabato 24 settembre con le prove libere e le qualifiche mentre domenica 25 settembre sarà il momento di fare sul serio con Gara 1, alle ore 13.00,che vedrà impegnati i piloti di MXGP e MX2, mentre Gara 2 (ore 14.30) in cui si cimenteranno i centauri della classi Open e MX2; infine, saranno di scena MXGP e Open in Gara 3 (ore 16.00). A motori spenti, verrà stilata una classifica con la somma dei 5 migliori risultati su 6 e vincerà la nazione che otterrà il punteggio più alto.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il Motocross delle Nazioni 2016, l’evento sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Italia 1, inoltre la due giorni di motori sarà disponibile in streaming gratis su tablet, smartphone e pc su sport.mediaset.it e sul sito mxgp-tv.com. La vendita dei biglietti è ancora aperta, con i tickets che saranno disponibili anche il giorno della gara a partire dalle ore 7. Per ulteriori informazioni consultare www.maggiorapark.com

Dove vedere Juventus Cagliari

Dove vedere Juventus – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Angelina Jolie Brad Pitt divorzio

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio, spunta Jennifer Aniston: non è come sembra