in

Motocross Mondiale Junior Enduro 2016, Giacomo Redondi è campione del mondo

Tredici vittorie su tredici prove disputate valgono a Giacomo Redondi il titolo di campione del mondo nel campionato Enduro Junior 2016; il giovanissimo centauro italiano non ha fallito e alla prima occasione ha centrato la vittoria fondamentale per aggiudicarsi l’iride con un week end di anticipo rispetto al termine della stagione, riuscendo a festeggiare davanti al pubblico di casa.

Nel GP d’Italia, che ha preso il via questo pomeriggio a Fabriano con la prima delle due prove previste, il ventitreenne bergamasco dell’Honda RedMoto Enduro World Team ha concluso un’alta prova perfetta. Grande festa al ritorno ai box per Redondi che ora potrà vivere con più serenità la seconda prova in programma domani pomeriggio e il week end conclusivo di settembre in Francia.

Continua così la carriera da predestinato per il ventitreenne bergamasco che ha confermato ancora una volta di essere un fuoriclasse assoluto dell’Enduro. Il futuro è tutto davanti a lui, ora è arrivato il momento di godersi questo meritato successo.

 

Giacomo Redondi – Foto credits: RedBull Content Pool

Riforma pensioni 2106, la proposta di Cesare Damiano

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, Cesare Damiano indica gli obiettivi prima del referendum

Temptation Island quando andrà in onda la terza puntata

Temptation Island 3: quando andrà in onda la terza puntata?