in

Motocross, Tony Cairoli torna in pista in Qatar: si punta al 9° titolo

Si scaldano i motori della Motocross visto che questo week end ripartirà il campionato mondiale; a Losail in Qatar ci sarà la prima prova stagionale dei 18 gran premi previsti e al via ci sarà regolarmente il pluricampione Tony Cairoli rimasto a secco nella scorsa stagione a causa della sfortuna e degli infortuni ma pronto a tornare in sella per ricominciare a vincere.

La spalla infortunatasi a Maggiora nel corso della passata stagione da ancora qualche noia al centauro siciliano ma a complicare le cose ci si è messo anche un fastidio a due costole, fratturate in allenamento a Riolo Sardo lo scorso 20 gennaio. Cairoli sarà comunque al via in Qatar e l’obiettivo sarà quello di tornare sul gradino più alto del podio e aggiudicarsi il 9° mondiale in carriera.

Per farlo servirà tutto il suo talento nel guidare la KTM 450 SX-F; il trentenne messinese dovrà guardarsi dal francese Romain Febvre che si presenta come principale avversario dell’italiano, forte del titolo conquistato l’anno scorso. Non resta che aspettare questo week end per tornare a vedere Tony Cairoli nel mondiale di Motocross.

Pasqua 2016: offerte low cost con Megabus, FlixBus e Ouibus, a partire da 30 euro

bill gates

Bill Gates contro l’iPhone di San Bernardino: Va sbloccato