in

MotoGP 2015 oggi news: Sector divorzia da Jorge Lorenzo

La news è di poche ore fa e riguarda un’importante collaborazione stipulata due anni fa, nel 2013, tra Jorge Lorenzo e Sector:

Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale MotoGP. Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili.

Per molti appassionati di MotoGP non si tratta di un fulmine a ciel sereno ma al contrario, di una notizia che è stata ponderata durante le scorse settimane in seguito al vortice di vicende che ha coinvolto i due piloti del mondiale, Valentino Rossi e Marc Márquez.

Photo Credit: , 

anoressica, curvy, cellulite

Da anoressica a curvy, la storia di Megan: “Cellulite, pancetta e smagliature mi rendono felice”

IPhone 6S e iPhone 6S Plus news: nel futuro di Apple c’è iPhone 6C? Rumors e concept