in

Moto Gp Argentina, orari, diretta tv e streaming gratis prove, qualifiche e gara

Il Motomondiale si trasferisce in Argentina, sul tracciato di Termas de Rio Hondo, per il secondo appuntamento della stagione Moto Gp 2016. Dopo la conferenza dei piloti, in programma questo pomeriggio alle ore 17, dalle 14.55 la Moto Gp inizierà a fare sul serio con la prima sessione di prove libere. Si proseguirà alle 19.05 con le Moto Gp che scenderanno nuovamente in pista per la seconda sessione di prove. Si riprenderà poi sabato con le prove libere 3 e 4, in programma rispettivamente alle 14.55 e alle 18.30.

DOVE VEDERE IL GP ARGENTINA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Le qualifiche della seconda gara del campionato Moto Gp subito dopo la fine della quarta sessione di prove libere, ossia alle 19.10, ed entro le 20 di sabato si conoscerà la griglia completa del Gp Argentina. Dopo il warm up delle 14.40, in cui scenderanno in pista nell’ordine Moto 3, Moto 2 e Moto Gp sarà il turno delle gare vere e proprie. Alle 18 ci sarà la Moto 3, alle 19.20 la Moto 2 e a partire dalle 21 la MotoGp.

Ovviamente, per non perdere nemmeno un minuto del Gp Argentina e seguirlo in diretta tv è necessario essere abbonati a Sky e a sintonizzarsi sul canale 208. Per vedere la gara in streaming  vi sono 3 alternative: connettersi al sito www.motogp.com che offre abbonamenti per seguire le gare in diretta o on demand; rivolgersi a www.skyonline.it per acquistare il singolo evento; oppure affidarsi a uno dei numerosi siti di streaming gratis stranieri, anche se questa rimane sempre la soluzione più azzardata.

Ponte 25 aprile 2016 Europa, dove andare: le offerte di Megabus e FlixBus

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa, ricostruzione dinamica delitto: video ufficiale inquirenti