in

MotoGP, Jorge Lorenzo abbandonato anche dalla HJC

A quanto pare la vittoria nel mondiale MotoGP non ha portato grande fortuna al vincitore Jorge Lorenzo. Dopo la conclusione anticipata del rapporto con la Sector, ditta che produce orologi sportivi, anche la HJC recide il contratto con Lorenzo. L’azienda coreana produttrice di caschi, più volte criticata da Lorenzo durante il corso del mondiale MotoGP, ha deciso di terminare il rapporto con il tre volte campione del mondo MotoGp a causa delle numerose critiche ricevute dal maiorchino della Yamaha durante l’arco della stagione.

Lorenzo riteneva che i caschi HJC si appannassero troppo facilmente, cosa che in alcune occasioni non gli ha permesso di lottare per le prime posizioni. Come a Silverstone quando Rossi vinse indisturbato sotto il diluvio con Petrucci e Iannone a completare un podio tutto tricolore. Il contratto tra Lorenzo e la HJC sarebbe scaduto alla fine della stagione 2016, ma per evitare le vie legali le due parti hanno optato per la rescissione consensuale.

A breve verranno dunque annunciati i nuovi sponsor di Lorenzo che, senza ombra di dubbio, ha perso due dei suoi sponsor migliori. La Sector ha fatto molto più rumore, non soltanto perché era il principale sponsor di Lorenzo (Jorge appariva anche nella pubblicità durante le gare di MotoGp) ma per il motivo che ha fatto rescindere il contratto: la partecipazione di Lorenzo alla polemica tra Rossi Marquez non rispettando i valori dello sport, di cui la Sector si fa portatrice.

beppe ghirardini operaio bozzoli

Caso Bozzoli news: operaio Ghirardini ucciso da esca da caccia anni ’70

dieta autunno inverno, cibi da evitare, cibi evitare pancia gonfia, cibi da evitare per non ingrassare, cibi da evitare per dimagrire,

Dieta autunno inverno: 5 cibi da evitare per non ingrassare