in ,

Motogp: Jorge Lorenzo guarda con fiducia al Mugello

Finora Jorge Lorenzo non ha vinto nessuna gara in questo inizio stagione del MotoGp che finora è stato dominato da Marc Marquez. Ma il pilota maiorchino ha conquistato le ultime tre edizioni del Gran Premio d’Italia del Mugello. L’agguerrito pilota spagnolo della Yamaha, finora rimasto a bocca asciutta, ha affermato in partenza per l’Italia,  che il Mugello possa essere una gara “speciale”  per lui. Jorge Lorenzo facebook(2)


Il pilota della Yamaha ha assicurato che in prima luogo gli piacerebbe dimenticare quello che è accaduto a Le Mans in Francia. In quell’occasione purtroppo il giovane di Palma de Maiorca non era in perfetta sintonia con la moto ma questo fa parte già del passato, infatti lui e la squadra devono guardare alle prossime gare! Jorge Lorenzo facebook(3)

Lorenzo ha sottolineato che ci sono dei circuiti più adatti alla sua moto e alla sua guida e crede di poter cambiare, se ce ne fosse bisogno, delle cose che non funzionano per cercare di essere sempre davanti agli altri, lottare e ottenere la prima vittoria della stagione. Ammette anche che sarebbe stupendo, per la scuderia e per lui, poter avere un’affermazione proprio al Mugello che è un circuito adatto a lui e alla sua moto, perché ha tanti bei ricordi di risultati positivi degli ultimi anni.

eventi festival del prosciutto Parma 2014

Ortocolto 2014: la biodiversità in festa a Parma dal 31 maggio al 2 giugno

sondaggi grafico

Rapporto Annuale Istat sull’Italia: 26mila giovani in fuga per cercare lavoro