in

MotoGP, Lorenzo: il campione festeggia con Nuria

Appena dopo la vittoria del MotoGP di Valencia Jorge Lorenzo,si è fiondato a baciare pubblicamente una giovane bionda di nome Nuria. Domenica 8 Novembre  2015 è stata sicuramente una giornata indimenticabile per Jorge Lorenzo, il giovane pilota che ha vinto il suo terzo titolo mondiale sul circuito di Cheste a Valencia.

Dopo un campionato molto combattuto e ricco di polemiche, lo spagnolo si è detto “felice più che mai” , tanto da dimenticarsi per un momento della presenza delle telecamere, e correre a baciare Nuria Tomas. La misteriosa biondina, come gli esperti di gossip sanno in passato ha avuto una relazione con Piqué.

La splendida ragazza ha infatti accompagnato Lorenzo alla cerimonia di premiazione della Federazione Internazionale di Motociclismo e i due, per l’occasione, hanno pubblicato su Facebook e Instagram uno scatto insieme prima della premiazione. Momento d’oro per il giovane campione Jorge Lorenzo, che può ritenersi fortunato non solo nel lavoro ma anche in amore nonostante le polemiche con Valentino Rossi.

omicidio ancona news

Omicidio Ancona news: anche il padre di Antonio Tagliata uccise per amore

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette dolci: torta armonia d’autunno di Leonardo Di Carlo