in

MotoGp, Lorenzo smentisce l’addio dell’HJC e attacca i media italiani

Non c’è pace per Jorge Lorenzo. Dopo aver conquistato il mondiale MotoGp, il pilota maiorchino è stato abbandonato dalla Sector, si è ustionato con la sua Yamaha durante le celebrazioni per la vittoria e ora sarebbe stato anche abbandonato da un altro grande sponsor: la HJC. Secondo alcune indiscrezioni l’HJC avrebbe voluto interrompere il contratto con Lorenzo con un anno di anticipo. Ma nella giornata di ieri è arrivata la smentita ufficiale dell’azienda coreana produttrice di caschi.

La comunicazione è arrivata tramite una nota ufficiale della HJC: “Jorge Lorenzo continua a essere il nostro ambasciatore numero uno.” Puntuale è arrivato anche il tweet di Lorenzo che ringrazia l’HJC per la comunicazione, pubblicando la nota dell’azienda e ne approfitta, poi, per attaccare i media italiani. “Tutte queste voci arrivano dai media italiani che vogliono danneggiarmi” ha affermato Lorenzo nello steso tweet.

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>Thanks <a href=”https://twitter.com/HJCAHelmets”>@HJCAHelmets</a> for the clarification. Those rumors are only from some italian media to cause harm. <a href=”https://t.co/kmFr21LNJ4″>https://t.co/kmFr21LNJ4</a></p>&mdash; Jorge Lorenzo (@lorenzo99) <a href=”https://twitter.com/lorenzo99/status/667745206817710080″>20 Novembre 2015</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Ma, secondo altre indiscrezioni, Jorge Lorenzo avrebbe già trovato l’accordo con un’altra azienda produttrice di caschi, la francese Shark. Si vocifera di un accordo raggiunto sulla base di un triennale da 800 mila euro a stagione.

come risparmiare viaggiando

Come risparmiare viaggiando: 7 consigli per rendere la vacanza low cost

dieta dukan, dieta dukan controindicazioni, dieta dukan in inverno, dieta dukan fa male, dieta dukan ultime notizie,

Dieta Dukan: perché non seguirla in inverno