in

MotoGP, Marquez:”Pronto a fare pace con Rossi”

Continua la telenova tra Marquez e Valentino Rossi. Il pilota della Honda è ritornato a parlare del decisivo Gran Premio di Valencia. Nei giorni scorsi i media si erano scatenati su un possibile “biscottone” spagnolo. Anche Valentino Rossi non si era risparmiato, commentando il comportamento poco etico del pilota Marquez.

Il pilota spagnolo, intervistato dai giornali spagnoli, ha risposto così alle critiche di Rossi:Sono completamente in disaccordo con le parole di Valentino, che ha criticato me, Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo, la Honda, la Dorna e la Fim. Ma in futuro la mia mano sarà sempre tesa per dargliela”.

Il pilota della Honda ha continuato mostrando la sua volontà a riappacificarsi con il Dottore“Penso, onestamente, che quando saranno passati un paio di giorni o un mese, quando Valentino avrà passato un po’ di tempo a casa, senza tanta tensione, si renderà conto di tutto“.

The Vampire Diaries 7 stagione: Stefan con Valerie, ecco perché Caroline lo odierà

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: ricongiunzioni, quote e flessibilità con legge delega, estensione Opzione Donna subito