in

MotoGp Rossi-Marquez, l’appello di Elena Morali: Iannone #escilo

Le polemiche continuano a non placarsi. In attesa dell’ultima gara di MotoGp, dopo quella disputatasi a Sepang in Malaysia, domenica scorsa, sulla questione Valentino Rossi – Marc Marquez tutti hanno voluto dire la loro, perfino Elena Morali, l’ex Pupa che è stata fidanzata con Lorenzo, il pilota che Marquez avrebbe favorito e aiutato frenando Valentino Rossi, ha chiesto, con uno scatto molto provocante postato sui social, a Iannone, così come in settimana hanno fatto molti fan, “#escilo”.

Elena Morali si è schierata a favore di Valentino Rossi così come tantissimi altri colleghi Vip e scrivendosi sul seno, con la matita per gli occhi, “Iannone escilo” ha sfruttato le sue forme prorompenti per lanciare un messaggio infuocato all’altro pilota italiano che avrà la possibilità di duellare con Lorenzo e Marquez e “aiutare” Valentino Rossi che, in attesa dell’esito del suo ricorso al Tas, sa che per ora dovrà partire per ultimo.

Cosa dirà Lorenzo vedendo tutto ciò? Come la prenderà la fidanzata di Valentino Rossi? Cosa succederà settimana prossima durante l’ultima gara della MotoGp? Come finirà nella lotta per il Mondiale fra Valentino Rossi e Lorenzo?

Nel frattempo non si placano le polemiche fra la redazione de Le Iene e Marc Marquez per via di quanto accaduto per la realizzazione del servizio da parte degli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Seguici sul nostro canale Telegram

romina power nuovo amore

Romina Power si racconta a L’Arena di Giletti: le confessioni private in un libro

bonus mobili 2016, bonus mobili giovani coppie, bonus mobili a chi spetta, bonus mobili acquisti, bonus mobili 2015 proroga,

Bonus Mobili 2016 giovani coppie: a chi spetta e per quali acquisti