in

MotoGp, Rossi vs Marquez, la Honda respinge le accuse del “Dottore”: “Non possiamo accettarle”

A seguito delle accuse rivolte da Valentino Rossi all’operato di Marc Marquez – definito il “guardaspalle di Jorge Lorenzo” – al termine del GP di Valencia ha risposto Suhei Nakamoto, vicepresidente esecutivo della Honda Hrc, con un comunicato stampa in cui respinge le insinuazioni del “Dottore” rivolte al pilota spagnolo e alla Casa di Tokyo: “Non possiamo accettare le pesanti accuse rivolte contro il nostro pilota e la Honda nelle ultime settimane e nella conferenza stampa di oggi. Non ci sono prove a sostegno di tali accuse”.

Nakamoto respinge con forza le accuse di Rossi: “Sappiamo che è stata una giornata molto difficile per lui – ha proseguito – dopo aver guidato il campionato per 17 gare e avendolo perso per soli 5 punti. Siamo certi che Marc e Dani abbiano spinto al 100% per ottenere il miglior risultato per la Honda e per i nostri partner, come sempre. Non possiamo accettare queste accuse, in quanto questa è la visione di una singola persona, che rispettiamo, ma non la realtà”.

Nakamoto è tornato sulle pesanti dichiarazioni di Rossi: “Oggi Valentino ha insinuato come Marc non abbia mai provato a passare Jorge, che chiaramente ha avuto un ottimo passo per tutto il weekend, fatto dimostrato dalla spettacolare pole position conquistata. Marc ha faticato a stargli dietro per tutta la gara – spiega il vicepresidente della Honda Hrc – e sia lui che Dani hanno fatto un gran lavoro per non accumulare troppo distacco da Jorge. Il piano di Marc era di attaccarlo nell’ultimo giro, come abbiamo visto succedere tante volte in passato quando se n’è presentata l’occasione. Il passo di Dani è cresciuto a fine gara e ha passato Marc, ma è andato largo e Marc ha potuto ripassarlo subito, le gare sono così”.

come pulire ferro da stiro, come pulire il ferro da stiro dal calcare, come pulire la piastra del ferro, come pulire la caldaia del ferro,

Come pulire il ferro da stiro: 3 metodi fai da te per rimuovere il calcare

Monte Bianco-Sfida verticale Rai 2 anticipazioni stasera: la vetta delle Pyramides Calcaires