in

MotoGp San Marino, Iannone cade e si fa male: la preoccupazione di Belen Rodriguez

Mentre su internet e sui social dilagava la notizia delle loro tenere effusioni durante la vacanza romantica a Santorini, in Grecia, grazie alle foto di Novella 2000, durante le prove libere per il MotoGp di San Marino Andrea Iannone è caduto dalla moto facendosi male e preoccupando alquanto Belen Rodriguez.

Cosa è successo al pilota abruzzese Andrea Iannone? Perchè Belen Rodriguez si è preoccupata per lui? A quanto pare durante le prove libere di oggi, venerdì 9 settembre 2016, per il Gran Premio di San Marino che si corre a Misano, subito poco dopo l’inizio della sessione, Iannone, in sella alla sua Ducati, è caduto rovinosamente a terra. Il pilota è stato portato via con l’elicottero e all’ospedale di Cesena i medici hanno confermato che come si e evinceva dalla risonanza magnetica, a cui Iannone è stato sottoposto, vi era una piccola lesione alla terza vertebra toracica, lesione che avrebbe richiesto l’assoluto riposo per almeno due settimane. Secondi i ben informati, appresa la notizia, Belen Rodriguez si è subito preoccupata per l’amico del fratello, così lo aveva definito quando, a inizio estate, tutti parlavano di una loro possibile storia d’amore.

Mentre Iannone veniva dapprima dichiarato non idoneo per gareggiare e poi giudicato meno grave di quanto si pensasse in primo momento, pare proprio che Belen Rodriguez si sia parecchio data da fare per raggiungerlo telefonicamente e avere notizie certe proprio da lui sulla sua salute. Sempre secondo quanto riportato sul sito di Novella 2000 Belen, dopo aver parlato con Iannone, non si sarebbe però completamente tranquillizzata tanto da iniziare ad organizzarsi per correre al suo capezzale e stargli vicino in un momento difficile.

 

mostre roma settembre 2016 guttuso quirinale

Mostre Roma Settembre 2016: al Quirinale arriva la “Crocifissione” di Guttuso

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: il mistero della spalla e dei cerotti verdi