in

MotoGp, Sebastian Vettel: “Rossi non ha sbagliato nulla, si merita il Mondiale”

Anche la Formula 1 è entrata nella vicenda tra Valentino Rossi e Marc Marquez. A parlare in merito all’accaduto del Gran Premio di Sepang è stato il pilota tedesco Sebastian Vettel.

Rossi? In Malesia ha fatto assolutamente la cosa giusta” Così Sebastian Vettel ha commentato la vicenda che vede Valentino Rossi, secondo i giudici, colpevole di aver tirato un calcio al pilota spagnolo Rafa Marquez durante il Gp di MalesiaVettel ha continuato dicendo:”E’ un lottatore, spero possa vincere il suo decimo Mondiale. A Valencia può sicuramente farcela”. Chiara dunque la posizione del campione della Ferrari che non ha dubbi sulla posizione di Rossi e sul futuro del Mondiale.  “A Sepang Rossi non ha sbagliato nulla nei confronti di Marquez. Si merita il Mondiale per la carriera e per quanto fatto quest’anno”.

Parole di stima e di incoraggiamento che certo faranno bene al Dottore, che proprio due giorni sul suo profilo twitter aveva ringraziato tutti coloro che gli erano stati vicini, rassicurando inoltre i tifosi sulla sua presenza a Valencia.

Grande Fratello 14 diretta: Alessia Marcuzzi pretende chiarezza, Lidia o Federica? Alessandro sorprende

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 diretta: la mamma di Federica chiede a Alessandro di essere un buon compagno di squadra