in , ,

MotoGp Silverstone, warm up: Iannone primo, Marquez secondo, paura per Folger

Andrea Iannone su Suzuki conquista la prima piazza nel warm up del MotoGp di Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone. Il pilota italiano ha messo alle sue spalle il campione del mondo Marc Marquez. Quinta posizione per Valentino Rossi, su Yamaha.  Paura per il pilota del team Yamaha Tech 3 Folger, che è finito ad alta velocità contro le reti di protezione. Fortunatamente per lui non avrebbe subito gravi conseguenze, ma difficilmente parteciperà alla gara che inizierà alle 16:30.

Tutte le notizie di MotoGP

Questi i tempi e la classifica ufficiale del warm up di Silverstone. Andrea Iannone  miglior tempo in 2’01″622 , seconda piazza  per Marc Marquez con soli 9 millesimi di distacco, terzo Crutchlow a 0″129. A seguire le Yamaha di Vinales, 4° a 214 millesimi, Valentino Rossi, 5° a 0″267, e Zarco, 6° a 0″361. Settima piazza per Aleix Espargaro su Aprilia, poi all’ottavo posto Dovizioso (+0″710), 9° Rins e 10° Lorenzo (+0″784)

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Juventus news, Buffon e il VAR: “Non va bene, è pallanuoto”

alpinisti morti oggi presolana

Alpinisti morti sulla Presanella in Trentino: due le vittime, almeno sette i feriti