in ,

MotoGp Test Phillip Island, Petrucci primo sotto la pioggia, Rossi sesto

Prima giornata di test della Moto Gp Phillip Island pesantemente condizionati dalla pioggia. Ne ha approfittato lo specialista sul bagnato Danilo Petrucci che sulla sua Ducati Pramac ha registrato il miglior tempo in 1’31″764. “Mi sto specializzando a stare davanti quando non conta, però è sempre una bella sensazione” ha scherzato Petrucci. Test che non sono serviti a verificare le gomme del nuovo fornitore unico Michelin, dato che le condizioni dell’asfalto non erano nè troppo asciutte nè troppo bagnate.

Al termine delle otto ore di test, alle spalle di Petrucci si sono piazzati Maverick Vinales con Suzuki e Bradley Smith, su un satellite Yamaha. I big della MotoGp sono rimasti indietro perché hanno girato in condizioni molto differenti. Il primo dei “grandi” è Valentino Rossi, sesto in 1’33″078 dopo 27 giri totali. Molto male gli spagnoli rivali di Rossi: 12° Marc Marquez, 16° Jorge Lorenzo secondo il quale:”oggi andava tutto strano.”

Non bene nemmeno le Ducati che non sono riuscite a mettere insieme un gran numero di giri: nove per Andrea Iannone che è riuscito a piazzarsi al 10° posto, mentre Andrea Dovizioso è riuscito a collezionare soltanto un giro, perché sorpreso da un acquazzone improvviso.

news isabella noventa madre

Isabella Noventa, il fratello Paolo ai presunti colpevoli: “Confessate, dite dov’è il corpo”

Naspi cosa cambia nel caso di risoluzione consensuale rapporto lavoro

Naspi 2016 e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro: ecco cosa cambia