in

MotoGp Valencia: Ezio Greggio su Instagram incoraggia Valentino Rossi in modo criptico

La fila dei Vip che si sono schierati al fianco di Valentino Rossi nella querelle con Marc Marquez e Lorenzo è infinita. Oggi si è aggiunto anche Ezio Greggio. Lo storico conduttore di Striscia la Notizia, su Instagram, ha postato la foto del Dottor Rossi e lasciato un commento in grado di incoraggiare il motociclista italiano che questo fine settimana dovrà giocarsi il tutto e per tutto lasciandosi alle spalle le polemiche scatenatesi in questi ultimi quindici giorni dopo il MotoGp di Sepang in Malaysia.

Ebbene in attesa di vedere come finiranno le cose nel MotoGp di Valencia, in attesa di vedere se Valentino Rossi riuscirà a zittire, in pista, sia Marquez che Lorenzo, facendo loro mangiare la sua polvere, come tutti gli italiani si aspettano che sia, Ezio Greggio su Instagram ha scritto: “Ciao Vale domenica siamo tutti con te: 1) Non perdere la calma 2) fai la tua corsa 3) e Marquez mandalo af.n’c. sto str. T di c. provoc. Di st. min. vend.sch. br.bast. e gr.h.de.p Poi di persona ti traduco tutti i termini abbreviati”.

Un messaggio di incoraggiamento abbastanza criptico. Sarà riuscito Greggio a dare la giusta carica a Valentino Rossi? Lo stesso Dottor aveva fatto sapere a tutti i fan di apprezzare molto tutti i messaggi di sostegno che gli erano arrivati negli ultimi giorni, di aver particolarmente gradito, oltretutto, come il popolo italiano si fosse stretto intorno a lui e avesse continuato a sostenerlo anche più di prima.

amazon

Amazon Prime è ora a Milano e nelle zone limitrofe: come funziona il servizio di consegna

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Borussia Möenchgladbach Juventus risultato finale: 1-1 sintesi e highligts Champions League