in

MotoGp Valencia: orari, diretta tv e ultime news

Nell’attesa della pronuncia del Tas, che dovrebbe arrivare in giornata, in merito al ricorso presentato da Valentino Rossi, oggi inizia ufficialmente il weekend del Gp di Valencia. Nel pomeriggio di oggi non ci sarà la classifica conferenza stampa con tutti i piloti, ma ognuno dei 4 “top” risponderà alle domande della stampa separatamente. Il primo a parlare sarà Valentino Rossi alle ore 16.00, poi Jorge Lorenzo alle 16.30, Marc Marquez alle 17.00 e Dani Pedrosa alle 17.30. Tutto questo per evitare ulteriori colpi di scena.

C’è grandissima attesa fra gli addetti ai lavori e non per vedere cosa accadrà domenica a Valencia, tutto il mondo, come poche altre volte è successo, avrà gli occhi puntati sulla MotoGp. Il Gp di Valencia entrerà nel vivo sabato con le qualifiche: alle 12.35 sono previste quelle della Moto3, alle 14.10 sarà il momento della MotoGp, mentre alle 15.05 sarà il momento della Moto2. Le qualifiche del Gp Valencia saranno trasmesse in esclusiva da SkySport.

Per seguire l’attesissimo ultimo appuntamento del Mondiale MotoGp, denominata “la gara delle gare”, non sarà obbligatorio essere abbonati alla piattaforma satellitare. Infatti, il Gp di Valencia sarà visibile anche in chiaro su CieloTv e su Mtv8. I semafori scatteranno alle ore 14, nella speranza che vinca lo sport e che finalmente possano terminare le polemiche…

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Midtjylland probabili formazioni Europa League 2015 – 2016: Insigne titolare

omiciido pordenone news ruotolo

Omicidio Pordenone news: nuovi clamorosi indizi contro Giosuè Ruotolo