in

MotoGp Valencia, risultati qualifiche: Pole per Lorenzo e Marquez, Iannone in terza fila

Si sono chiuse le qualifiche di MotoGp sulla pista di Valencia, dove domani andrà di scena l’ultimo Gran Premio della stagione. Come ricordiamo Valentino partirà dall’ultima fila, a seguito della penalizzazione seguita al GP di Malesia.

Lorenzo, candidato al titolo stagionale, dietro a Rossi per 7 punti, si è guadagnato la pole position disintegrando il record della pista, 1’30″011 il tempo dello spagnolo. Assieme a lui, in prima linea nella gara di domani, troveremo Marc Marquez e Pedrosa. In seconda fila invece spazio a  Aleix Espargarò-Crutchlow-Smith. L’altro italiano in gara,  Anrea Iannone si sistemerà in terza fila assieme a Pol Espargarò-Dovizioso. Quarta ed ultima fila per Petrucci, e ovviamente Valentino Rossi.

Nel finale l’immagine di Valentino Rossi che abbandona la pista a testa basta potrebbe non far ben sperare per la gara di domani. Certo, la pole guadagnata da Lorenzo riduce, statisticamente, le speranze di Rossi di poter portare a casa il mondiale, considerata la partenza svantaggiata. Ma, come ha ricordato il Dottore nella conferenza stampa di ieri subito dopo le libere, “solo domani saprò se posso lottare”. L’appuntamento per il gran finale di stagione è dunque domani alle 14.10.

Grey's Anatomy anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×07: novi problemi per Owen

Slayer e Anthrax a Milano: la recensione del concerto