in

MotoGp Valencia, Valentino Rossi: le parole dell’attrice di Un Posto al Sole Ilenia Lazzarin

È Valentino Rossi il vero vincitore. Alla luce del risultato sancito dalla fine del MotoGp di Valencia, con il Mondiale assegnato a Lorenzo, i Vip italiani si sono stretti nuovamente attorno a Valentino Rossi e anche Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola Bruni in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, ha espresso il suo parere su Facebook.

–> Per leggere quanto successo nell’ultima gara di MotoGp a Valencia e tutti i commenti

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni restano leoni e i cani restano cani.” ‪#‎iostoconVale ‪#‎motogp2015 ‪#‎motogp Valentino campione mondiale per il popolo italiano!!!!! ‪#‎noisiamoconte”. La Lazzarin ha poi postato sotto a queste parole una foto che negli ultimi giorni è apparsa su moltissime bacheche di tantissimi utenti Facebook, una foto che immortala un cartello giallo in cui oltre a un bel 46, il numero di Valentino Rossi, si legge: “Quando ero piccolo e si faceva una gara seria il più grande partiva per ultimo altrimenti gli altri bambini non vincevano mai”.

Nonostante la rabbia per quel quarto posto, resta, comunque, nella convinzione di moltissimi volti noti del piccolo schermo italiano la consapevolezza che Valentino Rossi abbia comunque portato a casa una vera e propria impresa e che si sarebbe meritato di trionfare e vincere così il suo decimo Mondiale.

Roma Lazio highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-0

valentina dallari

Uomini e Donne news, Valentina Dallari esagera con i tatuaggi: lo sfottò del web