in

MotoGp Valencia, i vip stanno con Valentino Rossi: “Il vero campione”

C’è chi se la prende, chi non ci può credere e chi grida al complotto: al termine del MotoGp di Valencia, che ha incoronato Jorge Lorenzo vincitore del MotoMondiale, sono molti i pensieri e le opinioni che si affollano sul web. Di sicuro i vip italiani non hanno dubbi: Valentino Rossi è e rimarrà sempre un campione. Ecco i commenti a caldo di alcuni dei personaggi più di spicco del mondo dello spettacolo.

Francesco Facchinetti, su Facebook, condivide una cover un il noto hashtag “io sto con Vale” e la frase “Oggi ho visto un campione correre e uno sport perdere tutta la sua onestà e fascino. Grande Vale! Deluso per tutto il resto”. Su Twitter invece spopolano le parole di Gabriele Parapiglia a proposito del presunto “patto” di non belligeranza stretto dai due piloti spagnolo: “Ma ora che Lorenzo e Marquez fanno squadra il prossimo anno cosa succederà? Si restituiranno il favore?”.

Non potevano mancare i pareri di due famosissimo chef, come Alessandro Borghese Bruno Barbieri: “Il mio Campione è sempre lui #iostoconvale sempre e finché continuerà a regalarmi emozioni” cinguetta il primo, seguito a ruota dal collega bolognese “Grazie Vale, un guerriero.. solo tu puoi correre così. Marc impara a sorpassare: un servo di Lorenzo”. Il veterano di Striscia la notizia Ezio Greggio insiste sulla liaison Marquez-Lorenzo, l’attore Luca Argentero riempie Instagram di selfie con il pilota di Tavullia e il circuito che gli è costato il decimo mondiale, mentre la giovane Micol Olivieri “nonostante tutto” applaude al Dottore. Degno di nota il video pubblicato dall’ex velina Maddalena Corvaglia, che da oltreoceano guarda la gara con la figlia e la commenta così: “Jaime è spontaneamente, sinceramente arrabbiata. Perché non ha vinto lui, Vasco Rossi!!!! Ufficialmente vince la banda bassotti, ma la realtà è che il vero campione ,oggi più che mai, è lui!”.

terzo video isis disastro aereo sinai

Sinai aereo caduto news: l’Isis rivendica per la terza volta e annuncia “nuove azioni”

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Grace pronti per l’intimità