in

MotoGP, Valentino Rossi: il messaggio lasciato da Simona Ventura su Instagram

Dopo due settimane di polemiche, dopo due settimane in cui è successo veramente di tutto, ma i veri tifosi di Valentino Rossi si sono stretti intorno al campione di Tavullia, in occasione del MotoGP di Valencia di oggi, Simona Ventura su Instagram ha voluto lasciare un messaggio per Rossi unendosi al coro di tutti gli altri Vip che lo hanno sostenuto fin dallo scontro con Marc Marquez.

A Valentino Rossi, Simona Ventura su Instagram, postando una foto di qualche anno fa di loro due insieme, ha scritto: “Conosco Valentino da 20 anni… So anche che nelle sfide impossibili lui viene fuori con l’enorme talento. Comunque vada sei e sarai sempre il nostro diamante purissimo #iostoconvale (e ci starò4ever)” assicurando così di non essere una di quei tifosi dell’ultimo minuto, ma di aver apprezzato Rossi da subito e di non aver alcuna intenzione di cambiare squadra o saltare sul carro del vincitore. Nessun cambio di bandiera. Qualunque cosa succederà Simona Ventura tiferà sempre  e solo per Valentino Rossi.

Nella serata di ieri anche Emis Killa e Gabriele Parpiglia avevano espresso il loro pensiero a favore di Rossi e nelle ultime ore tantissimi altri Vip si sono aggiunti al coro. Fra le ultimissime voci che hanno urlato a gran voce #IostoconVale vi sono, inoltre, Fracensco Facchinetti, Lorenzo Jovanotti, Paola Perego e Salvo Sottile che, oggi pomeriggio, andranno in onda su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In.

stile industriale

Come arredare casa in stile industriale: come un loft a New York

ricette autunno

Ricette di stagione: antipasti, primi, secondi e dessert d’autunno