in

Moto Gp, Valentino Rossi: l’appello di Rosberg, Rocco, Cracco e Luca Argentero

A pochi minuti dal via del Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento del mondiale MotoGp, arrivano altri appelli in favore di Valentino Rossi, costretto a partire dall’ultimo posto in griglia di partenza. Chi più di Nico Rosberg può comprendere i sentimenti del “Dottore”? Il pilota Mercedes, infatti, negli ultimi anni è stato protagonista di numerose battaglie sulle quattro ruote con un compagno di scuderia, Hamilton: “#‎forzavale‬ tutti con te!!” è l’incitamento del pilota tedesco rivolto a Valentino.

Anche Rocco Siffredi sprona Valentino Rossi a dare il massimo per la rimonta: “Vale tieni DURO.!.” è l’ironico messaggio che Rocco lancia al pilota pesarese con l’augurio che possa fungere da stimolo in vista della gara. Pure Carlo Cracco incita Rossi a dare il massimo: “Caro Vale, siamo tutti con te. Mi raccomando veloceeeeeeee!!! Daiiiiii!!!” è la spinta che lo chef rivolge a Valentino.

L’attore Luca Argentero – autore di altri messaggi a sostegno di Valentino – ha postato un “#‎iostoconVale #‎MotoGP2015” accompagnato da un selfie nel quale lo si vede digrignare mostrando uno sguardo grintoso: quello che deve avere il fenomeno di Tavullia per il Gp.

ricette autunno

Ricette di stagione: antipasti, primi, secondi e dessert d’autunno

Bologna scontri

Bologna, Matteo Salvini: scontri in città durante i comizi di Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi