in ,

Motogp, Valentino Rossi rinnova con la Yamaha per un altro biennio

Valentino Rossi ha annunciato con un tweet il prolungamento di contratto con la Yamaha: “Sono molto felice di comunicarvi che guiderò la mia M1 anche per i prossimi due anni!” Nella nota inviata dal team il Dottore ribadisce che continueranno insieme nella Motogp. Motogp

Il 35enne pilota di Tavullia si è detto orgoglioso di questo annuncio che è molto importante per lui. Ed è felice di poter lavorare con il suo staff fatto di giapponesi e italiani, con la squadra che gli è stata accanto per quasi tutta la sua carriera. Per lui tutto questo è splendido, perché voleva andare avanti con questo gruppo: si sente bene ed è motivato per continuare a dare il massimo.

La sua è una dichiarazione di profondo affetto nei confronti della sua moto: è molto contento perché potrà continuare a guidare la sua YZR-M1, suo amore per tanti anni e lo sarà anche in questa stagione e nelle due successive. Alla fine il dottore, che è tra i piloti più titolati del motociclismo in virtù dei nove titoli conquistati e il Mondiale vinto in 4 classi differenti (125, 250, 500 e Motogp), ha voluto inviare un grande “grazie” a tutti e dicendo che cercherà di dare il massimo per arrivare sempre primo e di fare buone gare. E buon divertimento con le prossime gare di Motogp!

Eleonora Mandaliti ex corteggiatrice Eugenio Uomini e Donne

Uomini e Donne e poi: Eugenio e Francesca ritrovano Eleonora Mandaliti, niente scintille e clima più disteso

Bernie Ecclestone Formula 1 Ferrari Mercedes

F1, Bernie Ecclestone vuole eliminare il Gran Premio di Monza