in

Motor Show Bologna 2014: tra gli ospiti anche Bob Sinclar, il re della musica house

Riflettori puntati sul Motorshow di Bologna, la grande rassegna che dallo scorso sabato entusiasma appassionati dell’automotive e non solo: infatti tra le più grandi novità dell’edizione 2014 c’è anche “Paddock Party”, un ricco palinsesto di eventi musicali che permetterà eccezionalmente di vivere il Salone dell’auto fuori orario.

Dopo la performance di Fedez e J-Ax dello scorso sabato e l’attesissima esibizione di domenica 7 che ha visto alternarsi alla consolle Benny Benassi & Friends, il pubblico è pronto ad accogliere un’altra star internazionale: il suo nome è Bob Sinclar e ha già fatto scatenare milioni di persone a ritmo di house.

Per l’occasione il disc jockey francese, nonché proprietario della casa discografica Yellow Productions, farà ballare i visitatori del Motor Show con la campagna remix di “emozioni di Vecchia Romagna”.

L’appuntamento è venerdì 12 dicembre 2014: cosa aspetti a partecipare? Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

il ricordo del web

Mango morto: il ricordo dei fan sul web

natale 2014

Confezioni regalo fai da te Natale 2014: come impacchettare i vostri regali in modo originale