in

Motor Show Bologna 2016: biglietti e programma per un viaggio nell’automotive

Manca davvero poco al Motor Show di Bologna 2016: il capoluogo emiliano tornerà a essere protagonista assoluto del settore automotive dopo il vuoto dell’anno scorso. Se siete appassionati di auto e motori, questo evento è assolutamente da non perdere in quanto uno dei più attesi dell’anno in Italia. La data da segnarsi in agenda è dal 3 all’11 dicembre 2016, una settimana abbondante all’insegna delle quattro ruote.

La kermesse si terrà a Bologna Fiere dal 3 all’11 dicembre 2016: i padiglioni saranno aperti alle ore 9:00 e chiuderanno alle ore 18:00 nei giorni feriali, mentre nei festivi sarà possibile visitare il Motor Show di Bologna dalle ore 8:30 alle ore 18:30. Per quanto riguarda i biglietti, bisogna sapere, prima di tutto, che il loro costo potrà variare rispetto ai giorni nei quali si decide di visitare la fiera: nei giorni feriali il prezzo pieno sarà di 18 euro, ridotto a 14 per gli over 69, universitari provvisti di tesserino e ragazzi dai 9 ai 16 anni – i gruppi da dieci e più persone pagano 16,50 – mentre nei giorni festivi il prezzo intero sarà di 20 euro, ridotto 18 euro e per i gruppi di persone da 20 euro.

Per prenotarli e acquistarli, si consiglia di visitare direttamente il Sito Internet dedicato al Motor Show di Bologna o contattare il numero 041 2719 009 per tutte le informazioni del caso. Si ricorda che alle casse i biglietti avranno un costo maggiore. Il programma quest’anno sarà ricco di sorprese, con test drive e competizioni mozzafiato. Tra i piloti che presenzieranno troviamo: Jannik Anzola, Daniel Serblin, Andrea Cesari, Amerigo Ventura, Vanni Odera, Kevin Carmicahel, Alex Kolesnikov, Massimo Bianconcini e Luca Zironi. A disposizione del pubblico ci saranno ben 86 auto con cui effettuare il test drive su 8 diverse piste, con percorsi dedicati.

Eventi in Italia per riflettere sulla disabilità 3 dicembre 2016

Giornata mondiale disabilità 2016: eventi in tutta Italia, per incontrarsi e riflettere

Cyber Monday Easyjest Ryanair sconti e offerte

Cyber Monday 2016: Ryanair ed EasyJet, biglietti a 15 euro e sconti fino al 30%