in

Motorola Moto G 2015: fotocamera da 13MP per un risultato ottimale

Per quanto riguarda il design, molte delle funzionalità e l’aspetto tecnico, Motorola Moto G 2015, mostra diversi aspetti comuni al predecessore della stessa gamma. La vera novità di Motorola Moto G, infatti, è la fotocamera da 13MP. 

Motorola Moto G si presenta come uno smartphone economico, ma pur sempre elegante, che ha conferito più credibilità e ha portato nuovi clienti al brand. Rispetto alla versione del 2014, Motorola Moto G si arricchisce di una fotocamera da 13 MP che offre scatti di qualità maggiore rispetto a quelli che si possono ottenere con i modelli precedenti. Nello specifico, parliamo di un sensore Sony IMX214 e apertura focale 2.0. Considerando anche la capacità di produrre scatti istantanei e la fotocamera frontale da 5MP, è evidente che Motorola abbia puntata sull’innovazione di questo aspetto.

Le novità non finiscono quì: Lenovo ha precedentemente affermato che la produzione di smartphone sarebbe avvenuta solo ed esclusivamente in collaborazione con Motorola. Uno degli ultimi render conferma il tutto. Il design dello smartphone, infatti, ha sicuramente subito l’influenza di Motorola che ha conferito rotondità e morbidezza al design solitamente squadrato proposto da Lenovo.

Image credit: Shutterstock

Liga, Real Madrid vs Granada, highlights

Real Madrid-Granada risultato finale: 1-0, sintesi e highlights Liga

Calendario Serie A

Milan-Palermo, risultato finale 3-2, diretta e sintesi