in

Motorola Moto G 2015 vs iPhone 6: i primi benchmark, lo smartphone vince ogni confronto

Ieri è stato presentato il nuovo smartphone di fascia bassa del brand Motorola: Moto G, a fronte del debutto dinanzi agli sviluppatori, è stato paragonato a diversi device della stessa categoria. Moto G è uscito vincente dal confronto, confermando un buon rapporto qualità-prezzo.

I benchmark del Moto G sono disponibili online. Stando a quanto rilevato, il punto di forza dello smartphone di casa Motorola è lo Snapdragon 410. La feature, infatti, è un elemento importante che segna una svolta sostanziale tra la generazione Moto G 2014 e 2015. Per la precisione, i benchamrk sono stati eseguiti con i seguenti marchi: Geekbench 3, AnTuTu e GFXBench T-Rex e Manhattan. Lo Snapdragon 410 garantisce migliori prestazioni, per quanto concerne la prova multicore.

Ricordiamo che Moto G 2015, oltre allo Snapdragon 410, monterà uno schermo da 5″ HD o Full HD. Disporrà di 1 o 2 GB RAM, 8 o 16 GB di memoria espandibile con MicroSD. Infine, nonostante sia uno smartphone di fascia bassa, Moto G presenta una fotocamera da 13 MP, con doppio flash LED.

Image credit: Shutterstock

rogo fiumicino ultimi aggiornamenti

Incendio Fiumicino ultimi aggiornamenti: aeroporto tornato operativo

venezia 72 film, mostra internazionale del cinema venezia

Venezia 72, tutti i film in programma alla Mostra internazionale del Cinema