in

Motorola Moto X Force 2015 data uscita news: prezzo caratteristiche tecniche

Motorola sta per sfornare un nuovo device, lo smartphone dovrebbe vedere la luce il prossimo 29 ottobre, ma nel frattempo sono già state rese disponibili le prime immagini con la relativa scheda tecnica e le caratteristiche di design.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica, in realtà, il nuovo Motorola Moto X Force non fa il pieno di novità. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo device dovrebbe avere uno schermo che raggiunge i 5,43 pollici di diagonale, con una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel. Come processore monterà un Qualcomm Snapdragon 810. La memoria interna, invece, si dice che oscillerà fra i 32 e i 64 GB, con una RAM pari a 3 GB. Non è ancora stato specificato se la memoria sarà o meno espandibile. La fotocamera principale mostra un’ottima dotazione, ben 21 Megapixel per quella posteriore e 5 Megapixel per quella frontale. La batteria raggiungerà 3760 mAh, garantendo una discreta autonomia.

Non si sa ancora quale sarà la data dell’annuncio, ma probabilmente il Motorola Moto X Force verrà reso noto a metà ottobre, con l’uscita fissata al 29 dello stesso mese. Per quanto riguarda il prezzo, invece, non è ancora stata resa nota alcuna informazione.

Photo Credit: www.androidworld.it

the martian ridley scott

The Martian – Sopravvissuto, in uscita il 1 Ottobre: il trailer del nuovo film di Ridley Scott

Uomini e Donne news Giorgia Lucini: tra Andrea e Manfredi sceglie la vita da single