in

Motorola Moto x Pure Edition Italia vs iPhone 6, specifiche tecniche: data d’uscita 3 settembre 2015

Motorola Moto X Pure Edition, noto anche come Moto X Style, sarà disponibile a partire dal 3 settembre. A dare la notizia è stato il brand americano che, sul Twitter ufficiale, ha pubblicato la notizia. Subito dopo, il Tweet è stato rimosso, ma uno sviluppatore ha condiviso con gli interessati lo stamp della news. Le vendite, essendo Motorola un’azienda americana, avranno inizio proprio dal continente americano.

Moto X Pure Edition, stando agli rumors che giungono a noi dall’estero, dovrebbe essere lanciato sul mercato il 3 settembre. Il fatto che Motorola abbia cancellato il Tweet suggerisce che potrebbe essere una falsa speranza per chi attende lo smartphone ma, allo stesso modo, va ammesso che sono molteplici le anticipazioni finora fornite. Rumors e concept relativi a Moto X Pure Edition sono così precisi e popolari da far pensare che tutto sia effettivamente pronto per il debutto.

Proprio rumors, concept e le anticipazioni degli sviluppatori hanno permesso di delineare un quadro completo delle specifiche tecniche del device. Motorola Moto X Pure Edition offre un display da 5.7″ e monta una fotocamera esterna da 21 MP, che si completano con i 5 MP della fotocamera frontale. Parte fondamentale del nuovo top di gamma che si aggiunge alla famiglia Moto X è lo Snapdragon 808, con RAM da 3GB. Per quanto riguarda il sistema operativo, Moto X Pure Edition verrà venduto con Android 5.1 Lollipop, al prezzo di 399 dollari. Parliamo di dollari, dal momento che Moto X Pure Edition dovrebbe uscire prima in America.

Image credit: Shutterstock

amedeo andreozzi e alessia messina

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina festeggiano 3 mesi insieme

s6 edge+ note 5 unpacked agosto

Samsung Unpacked 2015 New York: iPhone 6S Plus ha due nuovi rivali, Galaxy Note 5 e S6 Edge+