in ,

MotorShow Bologna 2016 auto, le vetture più belle in esposizione [FOTO]

Il MotorShow 2016 entra nel vivo questa settimana dopo un primo week end che ha visto un alto numero di visitatori affollare i padiglioni di Bologna Fiere; l’atteso evento riservato all’automobilismo è tornato in Emilia, con una conformazione ridotta rispetto ai fasti del passato ma con un occhio attento ai visitatori ai quali sono dedicate numerose attività, oltre alla presenza di ospiti di eccezione pronti ad intrattenersi con coloro che sono accorsi tra le vetture in esposizione per foto e autografi.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEL MOTORSHOW 2016

Alfa Romeo Giulia

Tra le macchine in esposizione al MotorShow sono già passati i giocatori dell’Udinese e della Fortitudo Basket mentre nei prossimi giorni sarà la volta del Bologna Fc, del Torino presso lo stand Suzuki e dei giocatori della Juventus che si intratterranno tra le Jeep del gruppo FCA. Le vere regine del MotorShow 2016 sono però le auto in esposizione: dall’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, alle Maserati, senza dimenticare le Lamborghini Huracan.

Lamborghini Huracan

La classe inimitabile di Aston Martin è rappresentata dalla Vanquish Zagato e dal Racing Team mentre tornando al Gruppo FCA, al MotorShow 2016 brilla anche la stella della 124 Spider, presente anche con la più sportiva Abarth 124 Spider. Infine Ford, che con la GT e la Mustang sta incantando tutti i visitatori.

Abarth 124 Spider

aggiornamento android 7.1.1 nougat

Aggiornamento Android 7.1.1 Nougat Nexus, Google Pixel: nuove schede informative e dimensioni ridotte per le app

Gentile Reggio Emilia Milano

Alessandro Gentile Reggio Emilia, Olimpia Milano dice no al trasferimento