in ,

MotorShow Bologna 2016 Jaguar Land Rover, le auto in esposizione

Mancano ormai poche ore all’apertura del MotorShow 2016 che torna ad essere ospitato nei padiglioni della Fiera di Bologna; la manifestazione dedicata alle novità del mondo dei motori fa di nuovo tappa nel capoluogo emiliano in una veste rinnovata, con l’obiettivo di tornare lentamente ai fasti del passato. Molti marchi prestigiosi hanno confermato la loro presenza e tra questi anche Jaguar Land Rover che avrà in esposizione numerose auto, su tutte la nuova Discovery [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA] che fa il suo debutto nazionale dopo l’apparizione alla Barcolana di Trieste e la Jaguar F-Type SVR.

CLICCA QUI PER LE INFO SU PREZZO BIGLIETTI, DATE E ORARI DEL MOTORSHOW

Land Rover MotorShow

Per quanto riguarda gli altri modelli che saranno presenti al MotorShow 2016, Land Rover poterà a Bologna la Range Rover Vogue, la Range Rover Sport, la Evoque Convertible e la Discovery Sport; Jaguar farà ammirare ai visitatori la F-Pace AWD R-Sport, la XE AWD R-Sport, la XF 3.0 AWD Prestige e infine la XJ Premium Luxury.

Jaguar prezzo

CLICCA QUI PER TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE PRESENTI AL MOTORSHOW

MotorShow non darà spazio però soltanto al futuro e al presente dell’automobile ma anche al passato su quattro ruote con l’area dedicata a “Passione Classica”; così Jaguar e Land Rover esporranno nel Padiglione 25 alcune vetture d’epoca come la Land Rover Discovey I, II, II e IV mentre Jaguar avrà in esposizione la SS 2,5 del 1937, la MKII 3,8 del 1963, la XK 120 DHC e la E-Type 4.2 del 1969. Infine, presso l’area 46, Jaguar Land Rover offrirà ai visitatori la possibilità di esperienze uniche alla guida delle vetture attraverso una serie di test-drive sia su strada che off-road.

CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SU TEST DRIVE, GARE E PILOTI OSPITI AL MOTORSHOW

RALLY MORTO INCIDENTE SAN MARINO

Rally WRC 2017 Calendario: tutte le date e le novità

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist, l’artista annuncia: “Vi anticipo il mio tour 2017”