in ,

Mourinho contro Arsene Wenger: ‘Un giorno gli spaccherò la faccia’

E’ letteralmente un vulcano in eruzione José Mourinho in questi ultimi giorni con le ultime dichiarazioni contro la stampa e i giornalisti ma anche a causa delle ultime notizie sul suo cattivo rapporto con Arsene Wenger. E’ ormai arcinoto come non scorra buon sangue tra i due allenatori, e negli anni non sono mancati gli scontri.

Il più clamoroso probabilmente è quello del 2013-2014, quando Arsene Wenger accusò José Mourinho di avere paura di fallire e per tutta risposta lo Special One si espresse con un ‘E’ un esperto in fallimenti’. Un giornalista inglese, Robert Beasley, ha deciso di alimentare il tutto riportando nel suo libro prossimamente in uscita le dichiarazioni che Mourinho gli avrebbe rilasciato: ‘Un giorno lo incontrerò fuori dal campo e gli spaccherò la faccia‘.

Una dichiarazione che potrebbe anche non stuzzicare nessuno, visto che Mourinho e Wenger sono quasi venuti alle mani in occasione di un Chelsea-Arsenal di qualche anno fa. Arsene Wenger, però, dalla sua parte ha preferito non rispondere alle dichiarazioni del giornalista: ‘Non ho letto il libro e non lo leggerò, non ho problemi personali con nessuno per quanto mi riguarda. Rispetto tutti nel mio lavoro’.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

replica un medico in famiglia 10

Replica Un Medico in Famiglia 10: ecco dove vedere la quinta puntata del 22 Settembre 2016

consigli fantacalcio 6a Giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 6a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost