in ,

Mourinho Chelsea: esonerato lo Special One

L’ultima batosta, quella rimediata contro il Leicester, è costata caro a mister Mourinho che è stato esonerato dal Chelsea di Abramovich. A riportarlo è la BBC, convinta che al tecnico portoghese sarebbe già stato dato il ‘benservito’. Le due parti avrebbero trovato. Questo è il prezzo di un cambiamento epocale.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

In sedici partite stagionali, le nove sconfitte rimediate in Premier League sono considerate troppe, visto che da Mourinho, che da domani sarà un allenatore in cerca di nuova occupazione, ci si aspettava molto di più. Soltanto 7 mesi per lui sulla panchina del Chelsea. Un disoccupato di lusso tra i tecnici e con questo importante movimento potrebbero essere varie le sorprese e i retroscena che potrebbero aprirsi.

Praticamente in contemporanea, anche la Roma starebbe lavorando per l’esonero imminente di Rudi Garcia, giunto al capolinea dopo la clamorosa sconfitta contro lo Spezia in Coppa Italia. Chissà se la Roma ci faccia un pensiero, anche se sarebbe un investimento, probabilmente, fin troppo elevato per poter essere preso in considerazione. Chelsea-Mourinho, storia finita. I nomi dei possibili sostituti cominciano già a circolare: Hiddink in prima fila, Rodgers, Ramos e Pep Guardiola subito dopo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

isola dei famosi 2016 stefano bettarini

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura e Stefano Bettarini tra i naufraghi concorrenti?

Inter #epicbrozo Brozovic

Inter ultimissime, è Brozovic mania: #epicbrozo anche alla cena di Natale