in ,

Mourinho e Benitez è scontro a distanza: Mou risponde alla moglie di Rafa

Che José Mourinho sia un osso duro lo sapevamo tutti, proprio per questo non ci capacitiamo di come la moglie di Rafa Benitez abbia così impunemente provocato lo Special One senza mettere in conto che il portoghese avrebbe risposto in modo piccato nel giro di poco; errore grave per Lady Benitez che ora deve fare i conti con quanto ha detto Mou in risposta alle sue parole.

Tutto è cominciato ieri, quando la moglie del tecnico del Real Madrid aveva affermato in un’intervista che il marito “aggiusterebbe i casini di Mourinho” visto che per la terza volta l’ex allenatore del Napoli si siede su una panchina già occupata in precedenza dallo Special One. Il portoghese non ha lasciato passare la cosa e al termine della gara di International Champions Cup ha risposto alla signora Montserrat. Di seguito vi riportiamo le parole di Mourinho, tratte da Gazzetta dello Sport:

La signora è in confusione e non è uno scherzo. Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all’Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra. La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me.”

 

brescia 17enne stuprata dal branco

Cormano, bambina molestata in piscina: arrestato 19enne egiziano

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: il programma di mercoledì 29 e gli azzurri in gara