in ,

Mourinho risponde alle critiche: ‘Troppi Einstein nel calcio’

Nonostante il cattivo inizio del Manchester United di José Mourinho, lo Special One non si tira mai indietro quando c’è da discutere e da usare l’arte oratoria. L’ex allenatore dell’Inter, parlando a MUTV, ha voluto chiarire la situazione attuale del club e quello che si aspetta dal futuro:

‘Ora abbiamo tre partite interne di fila ed è sempre bello giocare casa. Posso capire la delusione dei tifosi ma sono sicuro che spingeranno la squadra come hanno sempre fatto’. Ma non solo, José Mourinho non le ha certamente mandate a dire a chi fino a questo momento lo ha criticato visto che nelle ultime settimane è finito nel mirino della stampa, accusato di essere un po’ confuso a livello tattico.

La risposta di José Mourinho, si sa, non è mai banale e silenziosa: ‘E’ vero, abbiamo avuto una brutta settimana. Ci sono alcuni Einstein del calcio che vogliono cancellare quello che ho fatto in 16 anni di carriera, vogliono cancellare l’incredibile storia del Manchester United guardando solo agli ultimi sette giorni. Il calcio purtroppo è questo, è pieno di Einstein.’

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

equinozio autunno 2016

Equinozio d’autunno 2016: miti e tradizioni legate a questo giorno

Brad Pitt accuse di abusi verbali e fisici sui figli: la polizia e i servizi sociali intervengono