in ,

Mourinho su Hazard: “Dopo Ronaldo e Messi è lui il migliore al mondo”

Quando Josè Mourinho parla solitamente le sue dichiarazioni fanno sempre discutere; siamo certi che anche questa volta le sue parole non passeranno inosservate e presto potrebbero alimentare nuovi dibattiti. Lo Special One quest’oggi ha affermato che Eden Hazard, giocatore belga da lui allenato al Chelsea, è tra i giocatori più forti al mondo, precisamente il più forte dopo Cristiano Ronaldo e Messi.

Una investitura a campione indiscusso quella fatta dal portoghese al 24enne centrocampista offensivo; il giocatore ha da sempre dimostrato di avere i numeri giusti per essere un fuoriclasse indiscusso ma fino ad ora non ha mai fatto il definitivo salto di qualità. La ragione, secondo Mourinho, è da imputare al fatto che la Premier League non sia il campionato migliore per poter esprimere il proprio potenziale. Di seguito vi riportiamo le parole dell’allenatore portoghese, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Dopo di loro non vedo nessuno migliore di Hazard. E’ un ragazzo di 24 anni che gioca in un paese dove non c’è la cultura del miglior giocatore del mondo. Se fosse stato in un altro paese, lo avrebbero collocato tra i migliori con Ronaldo e Messi.”

sentenza corte costituzionale

Riforma pensioni 2015: cosa dice la sentenza della Corte Costituzionale

lavora con noi

Offerte di lavoro Expo 2015: offerte disponibili