in

Mourinho torna all’Inter? “Sarebbe un piacere”

La storia d’amore tra l’Inter è Mourinho si è conclusa nell’estate del 2010 dopo la storica conquista del “Triplete”, eppure nel cuore dei sostenitori nerazzurri il ricordo dello “Special One” è sempre rimasto indelebile.

Dal canto suo, anche l’allenatore più vincente della storia della Milano interista ha continuato a manifestare il suo forte legame con i vecchi tifosi, e in più di un’occasione si è proclamato un vero e proprio sostenitore nerazzurro.

In una recente intervista Mou ha nuovamente parlato del suo rapporto con la società di Moratti, valutando l’ipotesi di un eventuale ritorno: ” Ho trascorso due anni fantastici in Italia nella mia Inter, se un giorno dovessi tornarci lo farei con piacere” queste le parole del tecnico più chiacchierato dal mondo pallonaro, campione in carica della Liga Spagnola e super favorito per la vittoria della Champions League.

inter

La sua apertura verso l’Inter ha scatenato le gioie dei tifosi interisti, delusi dalla gestione Stramaccioni e dagli scarsi risultati raccolti nel periodo post-Mourinho. Nei tre anni successivi all’addio del mister portoghese, infatti, la compagine di Via Durini non è riuscita a vincere più nulla, inanellando una serie di risultati negativi che hanno scosso duramente i supporter.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sciopero di due giorni del Corriere della Sera

Programmi stasera in Tv: Ballarò in diretta su Rai 3 e K2 su Rai 1