in ,

Movie Rai Mag ospiti: Geppi Cucciari, i protagonisti di Trainspotting 2 e altri

La trasmissione di approfondimento cinematografico Movie Mag su Rai Tre, nella puntata che andrà in onda mercoledì 22 febbraio alle 23,30 e poi in replica, sempre mercoledì durante la notte, avrà come protagonista Geppi Cucciari che si confronterà con Federico Pontiggia. L’attrice comica racconterà parti della sua vita per poi parlare di problematiche legate al mondo femminile, sulle quali dirà: “In un’epoca in cui la violenza fisica verso le donne è una questione terribile, si aggiunge anche la violenza verbale, che a volte può essere anche peggiore di quella fisica. È più subdola e insidiosa”

Mentre Francesca Reggiani rivestirà il ruolo di Fiorella F., cassiera del cinema alle prese col problema del calo delle vendite dei biglietti al botteghino. A Movie Mag saranno intervistati il regista Danny Boyle e i protagonisti Ewan McGregor e Johnny Lee Miller dell’attesissimo film Trainspotting 2, pellicola omonima di quella uscita nel 1993. Renton, Spud insieme agli altri ragazzi di Edimburgo tornano sul grande schermo, dopo oltre 20 anni di distanza da Trainspotting.

Altrettanto atteso è il film Jackie, incentrato sulla vita della mitica Jacqueline Kennedy. A Movie Mag sarà intervistato il regista Pablo Larraín e la protagonista del film, Nathalie Portman. Rai Movie sarà infine sul set del film commedia diretto da Massimiliano Bruno e interpretato da Marco Giallini e Alessandro Gassman, Beata Ignoranza, che tratta della delicata questione della dipendenza dai social network. La puntata si concluderà con Carlo Lucarelli che svelerà i titoli dei tre film che più ha amato nella sua vita.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Formula 1 2017 Renault nuova vettura: ecco la R.S. 17 (FOTO)

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani news: Manuel Foffo condannato a 30 anni di carcere