in

Movieland Park offerte di lavoro: il parco divertimenti in Veneto alla ricerca di personale

Vi piacerebbe lavorare in un parco divertimenti pazzesco? Allora non potete lasciarvi sfuggire le opportunità di Movieland Park, che è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2019. Scopriamo insieme come candidarsi, le posizioni aperte, i requisiti.

leggi anche l’articolo —> MOMA – Museum of Modern Art di New York opportunità di lavoro e stage: come candidarsi

Movieland The Hollywood Park, il parco divertimenti italiano a tema cinematografico, situato a Lazise, in provincia di Verona, in Veneto, a pochi passi da Gardaland, è nato nel 2003 e fa parte del CanevaWorld Resort. Movieland Park, costantemente animato da figuranti che interpretano il ruolo di personaggi famosi, come la mitica Marilyn o la fantasiosa Betty Boop, e da mini show che ricalcano le scene di celebri film, come Dirty Dancing e Titanic, è molto grande: occupa una superficie di ben 100mila metri quadri, gode di 20 attrazioni, 5 show, 8 ristoranti, negozi e bar. Movieland Park, come dicevamo è alla ricerca di numerose figure da inserire in vista della stagione estiva 2019. Per tale motivo i responsabili hanno organizzato un casting che si terrà nel mese di gennaio presso il Teatro di Movieland Park. Coloro che verranno scelti potranno lavorare nel parco divertimenti veneto per il periodo che va da marzo a novembre 2019. Tra le posizioni aperte al momento: ballerine/i, cantanti, attori, presentatori, mascotte, acrobati, stuntman e animatori. 

Le selezioni si terranno a Movieland Park presso il Teatro Movieland Park, strada della Ponta 6, Lazise (parcheggio ristorante Ca Bosca) nelle seguenti date:

– Ballerini e acrobati: sabato 12 gennaio 2019 alle 9.30;
– Cantanti e attori: domenica 13 gennaio 2019 alle 9.30;
– Stuntman e animatori: domenica 13 gennaio 2019 alle 9.30.

Chi volesse candidarsi alle selezioni deve inviare entro il 9 gennaio 2019 il proprio curriculum, foto e video tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: casting@canevaworld.it. Per avere ulteriori informazioni sulle figure professionali richieste vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Movieland Park.

leggi anche l’articolo —> “Scrittura punto e a capo”, la scuola di giornalismo, editoria e sceneggiatura pensata per i giovani

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Maturità 2019 come cambia: abolite tesina e terza prova, subito polemiche

Azienda Ospedaliera Sant’Andrea Roma: concorso 258 Infermieri