in

Mowgly Amici 2019: età, nome reale, tutto sul nuovo ballerino della scuola di Maria De Filippi

La scuola di Amici 18 è finalmente al completo e pronta a lavorare per il futuro serale. Ogni settimana gli allievi si sfideranno ed esibiranno. Soltanto i migliori accederanno alla fase del Serale, per cercare di conquistare la vittoria. Gli alunni della scuola sono in tutto 19, di cui 12 cantanti e 7 ballerini. Tra i ballerini di Amici 2019, quest’anno non manca la figura di breaker. Mowgly è il solo ballerino di break dance ad essere stato ammesso nella classe di Amici 18. Il giovane ballerino è riuscito a conquistarsi un banco sfidando e battendo l’altro ballerino di break dance, Bad Matty. Mowgly si è subito fatto notare per la sua bravura, oltre che per il suo particolare nome e per la sua chioma folta.

Leggi anche –> Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary (FOTO)

Tutte le informazioni sul ballerino di break dance Mowgly

Cristian Bilardi, in arte Mowgly, ha 22 anni e viene da Gallico Marina in provincia di Reggio Calabria. Cristian scopre sin da piccolo la sua passione per la danza e, ad oggi, è uno dei maestri più bravi di break dance. Nonostante la sua giovane età, Cristian ha partecipato a decine di concorsi. Attualmente Mowgly è il campione in carica, per la sezione italiana, Red Bull BC One, gara importante per il suo settore di danza. Mowgly ha una scuola di break dance insieme a suo fratello Giancarlo. Cristian vorrebbe che la scuola diventasse una distrazione dai pericoli della strada per i ragazzi del suo paese. Il giovane ballerino ha un profilo Instagram pubblico che utilizza per condividere con i suoi followers i momenti importanti della sua carriera. Per quanto riguarda la sua vita privata si sa davvero poco o niente. Su Instagram, infatti, non è solito pubblicare scatti privati. Per scoprire qualcosa in più sul suo lato nascosto dobbiamo aspettare e vedere se lui stesso racconterà qualche aneddoto di vita privata all’interno della scuola di Amici 18.

La sua carriera da breaker e l’esperienza di Amici 18

Mowgly è già conosciuto nell’ambiente della danza. Il ballerino è considerato addirittura uno dei migliori interpreti del genere hip hop ed ha vinto per due anni consecutivi il Red Bull BC One. Quest’anno ha anche partecipato alle eliminatorie italiane per accedere ai campionati del mondo che si terranno a Zurigo, ma si è fermato ai quarti di finale. Il suo più grande sostenitore è il fratello maggiore, il quale nei momenti di difficoltà lo ha sempre spronato a continuare. L’esperienza in Amici 18 per Mowgly è l’ennesima sfida che si è prefissato di superare nel mondo della danza. Cristian Bilardi ha dichiarato a riguardo: «Amici per me è uno dei migliori trampolini di lancio per essere più seguito e avere sbocchi lavorativi. Mi intriga per la competizione. Sono testardo, arrivo sempre all’obiettivo, come ad esempio nelle gare. Sono super determinato, non ho paura e vergogna di nessuno. Mi arrabbio raramente, sono uno molto puntiglioso e voglio sempre far valere le mie ragioni. Se son sicuro al 100% di aver ragione mi faccio valere sempre, anche se davanti ho qualcuno di superiore. Sono quasi sicuro che non mi vedrete mai ballare danza classica.»

Leggi anche –> Alessandra Celentano età, altezza, peso, vita privata: tutto sulla coach di Amici

ABA English, la scuola online per imparare la lingua come all’estero: tutte le info utili

Francesco Monte e Giulia Salemi: su Instagram baci appassionati senza più nascondersi